Viaggi di gruppo

Vorresti partire per la Cornovaglia ma non hai chi ti accompagni?

Oppure c’è qualcuno che verrebbe con te, ma temete di partire da soli perché non vi sentireste sicuri?

Allora ho la proposta giusta per te: viaggiamo insieme, unisciti a una delle mie partenze di gruppo!

Cosa troverai in questi viaggi in compagnia?

Un’accompagnatrice esperta, ma anche un’amica viaggiatrice.

Questi tour sono ideati al 100% da me secondo esperienza e competenza, ma soprattutto con il cuore.

Accompagno tutti i gruppi in partenza mettendo a disposizione la mia conoscenza del territorio e dei luoghi che visitiamo.

Ma oltre a questo, ci sono anche per le battute, le risate, il “good morning” allegro del mattino e la lacrimuccia davanti alle meraviglie del paesaggio. 

Insomma, sono il punto di riferimento e l’amica di tutti i miei viaggiatori.

Veri compagni di viaggio, non semplici partecipanti.

I tour sono pensati per gruppi di massimo 15 di persone con lo stesso sconfinato entusiasmo, che vogliano condividere momenti indimenticabili a spasso per la Cornovaglia. Non viaggiamo con degli sconosciuti: alcuni giorni prima della partenza iniziamo già a conoscerci su una chat e ci scambiamo le prime impressioni. Costruiamo uno spirito di gruppo che sarà fondamentale per vivere al meglio, assieme, il nostro viaggio.

Nessun “tour de force”.

Ci tengo a organizzare programmi che lascino il tempo di ammirare, respirare l’aria oceanica, di scattare foto e anche di sedersi sulla scogliera a osservare l’orizzonte.

Una parte delle giornate è sempre dedicata a ciò che ognuno preferisce fare o come desidera spostarsi.

Non serve correre a destra e sinistra per vedere tutto, sebbene nei programmi non manchino alcune esperienze speciali organizzate solo per il nostro gruppo.

La Cornovaglia merita di essere visitata e assorbita a passo lento, mentre ogni viaggiatore ha il diritto di viverla appieno. E questo è esattamente ciò che facciamo.

Scopri i viaggi di gruppo in partenza prossimamente!

  • Tutti
  • A tema
  • Culturale
  • Trekking
8 giorni - 7 notti
Viaggio in Cornovaglia con Silvia
dal 2 al 9 luglio 2024 - IN FASE DI CONFERMA
Un tour che ci farà scoprire i luoghi più iconici della Cornovaglia, dove l'oceano infinito domina il paesaggio. Con i suoi castelli, le scogliere selvagge, le baie incontaminate e i villaggi di pescatori, la Cornovaglia saprà sorprenderci in ogni momento.
6 giorni - 5 notti
Retreat benessere in Cornovaglia
dal 18 al 23 giugno 2024 - ISCRIZIONI CHIUSE
Pile scariche? Parti con noi per un retreat benessere in Cornovaglia. Uniremo la scoperta del territorio a dolci pratiche di yoga e meditazione. Viaggio organizzato in collaborazione con una insegnante di yoga e meditazione certificata.
8 giorni - 7 notti
Tour della Cornovaglia
dal 13 al 20 agosto 2024 - VIAGGIO SOLD OUT
Unisciti al tour di gruppo alla scoperta del profondo sud-ovest dell'Inghilterra, ai confini della terra. Un viaggio che abbraccia l'intera contea, tra antichi castelli e dimore famigliari, scogliere ventose e villaggi di pescatori fermi nel tempo. La Cornovaglia saprà stupirci in ogni momento!
5 giorni - 4 notti
Sulle tracce di Re Artù
dal 29 marzo al 2 aprile 2024 - ISCRIZIONI CHIUSE
Dove si trova la vera Avalon? Da dove nasce la leggenda di Re Artù, e perché ancora oggi scatena la nostra fantasia? In questa avventura di gruppo visiteremo le rovine di un'abbazia, un castello sulla scogliera e delle scenografiche cascate per rivivere la magia della leggenda arturiana.
8 giorni - 7 notti
La Cornovaglia di Poldark
dal 9 al 16 luglio 2024 - ISCRIZIONI CHIUSE
Ripercorriamo i passi di Ross e Demelza Poldark nelle location iconiche dell'amata serie tv della BBC ambientata in Cornovaglia. A cavallo tra la fiction e la storia, alla scoperta di dimore inglesi, miniere, musei e spiagge da sogno.
8 giorni - 7 notti
Trekking di gruppo in Cornovaglia
dal 05 al 12 giugno 2024 - VIAGGIO CONFERMATO
Camminiamo insieme alla scoperta dei paesaggi incontaminati del sud-ovest britannico. A passo lento per le ventose scogliere e nella selvaggia e mistica brughiera della Cornovaglia, dove gli unici suoni sono quelli della natura.